A seguito dell’entrata in vigore del DPCM 3 dicembre 2020, si comunica che mercoledì 9 dicembre la Biblioteca Chris Cappell riaprirà al pubblico, in conformità di quanto previsto dall’art. 1 c. 10 lett. r del sopra citato decreto, ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE e nel rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica.
Il numero massimo di postazioni disponibili è pari a 28, mentre il SISTEMA DI PRENOTAZIONE sarà il seguente:
Le richieste di prenotazione dovranno pervenire tramite comunicazione telefonica al N. 06/9873092 o mediante e-mail all’indirizzo biblioteca.chriscappell@comune.anzio.roma.it o attraverso Facebook. La prenotazione per il giorno successivo dovrà essere effettuata entro le ore 18:30.
Le conferme avverranno secondo un programma degli accessi pianificato nel rispetto del numero massimo di visitatori consentito e di regolamentazione delle entrate e delle uscite in modo tale da evitare condizioni di assembramento.
Modalità per l’accesso e permanenza in Biblioteca:
– Igienizzare le mani all’ingresso e comunque frequentemente durante la permanenza nei locali della Biblioteca e tenere, in generale, comportamenti corretti sul piano dell’igiene;
– Indossare correttamente la mascherina protettiva delle vie respiratorie per tutto il periodo di permanenza sia all’interno della Biblioteca che negli spazi all’aperto di pertinenza della stessa;
– Osservare il distanziamento interpersonale di almeno un metro;
– Riporre/appoggiare gli indumenti personali in modo da non invadere lo spazio altrui.
– E’ vietato accedere in Biblioteca in caso di presenza di temperatura corporea superiore ai 37° C e/o sintomatologie compatibili con Covid-19 nonché in caso di contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.